Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Giovedì 11 Aprile 2024 12:55

Bando dual 2024/2025

DUAL - Doppio Titolo di studio

Si informano gli studenti e le studentesse iscritti/e al primo anno del Corso di laurea magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni che il 9 aprile 2024 è stato pubblicato il bando Dual (accessibile dal seguente link https://www.unical.it/internazionale/studiare-all-estero/doppio-titolo/) la cui scadenza è fissata per il 10 maggio 2024. Si invitano gli studenti e le studentesse interessati/e a cogliere l'opportunità del percorso di laurea doppia con l'Università di Jaèn (Spagna) a prenderne visione e di rivolgersi per ogni evenienza e/o chiarimento al referente internazionalizzazione del Corso di studio (prof. Walter Greco), al tutor per la mobilità internazionale (dott. Gaetano Fazari)  o al coordinatore dello stesso (prof. Giampaolo Gerbasi).

tag

doppio titolo laurea magistrale dual dispes spagna Scienze delle Pubbliche Amministrazioni