Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Martedì 08 Ottobre 2024 09:15

Premio di Laurea “Ettore Giordano”

I edizione

Premi di laurea

Concorso pubblico per l’attribuzione di n. 1 premo di Laurea “Ettore Giordano” ritenuta valida come ricerca sui temi del pregiudizio e della discriminazione, e contro ogni forma di razzismo.

Il premio, la cui dotazione complessiva è di € 1.000,00 verrà assegnato ad uno/a laureato/a dei Corsi di Laurea Magistrale attivati presso il DISPeS che abbia discusso la miglior tesi di laurea sull’ambito tematico sopra indicato.

Il concorso è riservato ai laureati/te magistrali dell’Università della Calabria. Possono partecipare al concorso laureati/e che abbiano conseguito il titolo di studio con un punteggio non inferiore a 105/110 nel periodo 1 gennaio 2023 – 30 novembre 2024.

Tutte le informazioni al  Link del bando.

tag

premio dispes laurea tesi Ettore Giordano